RAI - Lenglet piace al Napoli, Paschalakis non è nel mirino del Napoli. Leno deve essere convinto"

04.05.2018
14:05
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc.

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Lenglet? Ha una clausola di rescissione, piace al Napoli ma in questo momento il Napoli non cerca centrali perché è convinto che Albiol resta in Campania. Smentisco il nome del portiere del PAOK, Paschalakis. Smentite molto forti su questo nome".

Clément Lenglet

Lenglet è un difensore in forza al Siviglia. Classe 1995, è cresciuto calcisticamente in patria, al Nancy, finché non si è trasferito al Siviglia nel 2017: con gli spagnoli già 67 presenze e 4 gol. Un profilo interessante che però al momento non sembra essere la priorità.

Reina dirà addio: i sostituti

"Credo che il Napoli stia andando in maniera importante su Leno e Rui Patricio, colloqui con procutatori e società. Difficile che il Napoli possa ingaggiare Courtois. Rui Patricio ha il vantaggio di dire si al Napoli, ma lo svantaggio è lo Sporting che spara cifre che il Napoli non può soddisfare. Leno? Va convinto il giocatore, ma il prezzo è giusto. Su Leno c'è un discorso dei diritti d'immagine, di contratti importanti firmati, anche lì si trascina alle calende greche".  

Notizie Calcio Napoli