Stanislav Lobotka in azione con la Slovacchia
Stanislav Lobotka in azione con la Slovacchia

Rai - Napoli a caccia di un regista: piacciono Lobotka e Fabregas, ecco tutti i nomi in lista

21.09.2018
23:32
Redazione

Napoli alla ricerca di un regista secondo Ciro Venerato, giornalista Rai, che nel corso di "Calcio e Mercato" in onda su Rai Sport.ha evidenziato

Napoli alla ricerca di un regista secondo Ciro Venerato, giornalista Rai, che nel corso di "Calcio e Mercato" in onda su Rai Sport.ha evidenziato le possibili strategie di mercato azzurre in vista della sessione di gennaio:

"Hamsik, che in estate voleva andare via, non ha ancora convinto nel ruolo. Diawara invece cerca spazio dopo aver scaldato a lungo la panchina nelle ultime uscite. Ancelotti a Belgrado ha fatto a meno di entrambi, preferendo Allan che regista non è. Potrebbe essere un indizio in attesa di tirare le somme per metà novembre. Intanto sul taccuino degli scout azzurri resta segnato il nome di Lobotka che potrebbe ricoprire entrambi i ruoli in mediana. Tra gli altri nomi c'è l'usato sicuro Fabregas ma per età e costi è una pista difficile. Più appetibile invece Barella del Cagliari: con Giuntoli che già in estate contattò l'agente Beltrami. A gennaio se ne può riparlare così come un'idea può essere Paredes anche se sul calciatore ci sono Inter e Milan. Il Napoli parteciperà all'asta?".

Notizie Calcio Napoli