RAI - Rinnovo Mertens, il problema è la moglie: 'subliminale' richiesta di lasciare Napoli! Nodo diritti d'immagine per Insigne, 'no' di De Laurentiis a 4,5mln

14.04.2017
14:14
Redazione

Ai microfoni di Radio Crc, durante Si Gonfia La Rete, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato della Rai. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Bayern segue Insigne? Bisogna far presto a rinnovargli il contratto, dopo Pasqua De Laurentiis dovrà chiamare i procuratori per un faccia a faccia. Guadagnerebbe quanto Sturaro, bisogna rinnovargli il contratto. I mancati rinnovi di Insigne e Mertens bloccano il mercato del Napoli e il lavoro di Giuntoli. Il calciatore vuole i diritti d'immagine, a meno che non guadagni tanto da poterli lasciare al Napoli: vorrebbe 4mln più 500 mila di bonus facilmente raggiungibili. De Laurentiis questa cifra non vuole darla, a questo punto si inizia a negoziare. A me sembra assurdo perderlo per i diritti d'immagine, di sicuro non puoi perdere Lorenzo. 

Mertens? Tutto gira intorno a quel tweet di ieri di Kat, ognuno è libero di interpretarlo. La mia è che potrebbe essere un messaggio subliminale al marito, se vuoi la prima cosa per tornare insieme è lasciare Napoli: motivi extracalcistici per Dries, il club è arrivato ad offrire 2,750mln più 250mila euro facilmente raggiungibili per 4 anni, una cifra congrua per i suoi legali. Il problema è extracalcistico, il tweet di ieri è una conferma. Il futuro dipende dalla moglie, purtroppo il Napoli può farci poco. Entro fine aprile, inizio maggio, la società vorrà capire il futuro di Dries: uno fra lui e Insigne rischia di lasciare il Napoli, che si sta muovendo molto sul mercato degli esterni. Il Napoli tratta, ma non chiude attendendo di capire il futuro dei suoi due esterni".

Notizie Calcio Napoli