RAI - Vrsaljko-Napoli, colloquio in mattinata tra Giuntoli e l'entourage! Possibile prima rata di 8-9mln, la Roma può inserirsi

11.12.2017
14:17
Redazione

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 'Si Gonfia la Rete', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Stamattina colloquio tra l'entourage di Sime Vrsaljko, ovvero l'agente Giuseppe Riso, ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli perché le voci che provengono dalla Spagna e all'assist di Vrsaljko, hanno messo sul chi va là il Napoli. Al di là di quello che è successo ieri, non cambia nulla. Riso ha ribadito al Napoli di volersi trasferire già a gennaio: accordo sulla parola per 5 anni e 6 mesi, questo è l'accordo col Napoli, il ragazzo è convinto di fare questa esperienza.

La notizia positiva è che il Napoli ha la possibilità di investire 20 milioni e di consentire l'Atletico Madrid di mettere a bilancio nei primi sei mesi del 2018, una cifra di accantonamento importante. Il Napoli, avendo possibilità di cassa di 20 milioni, è disponibile già a gennaio di pagare una prima rata da 8-9 milioni.

C'è qualche squadra che sta dando fastidio al Napoli, la Roma è anche disponibile di prenderlo a gennaio e Di Francesco potrebbe incidere sulla trattativa. Ma i giallorossi non riescono a fare questo tipo di operazione. C'è da convincere l'Atletico Madrid, ha due giocatori in entrata e quindi non può metter dentro un altro contratto per sostituire Vrsalijko almeno che non ci sia una finanza creativa pareggiando i conti. In Spagna sono molto rigidi sui conti. Il piano B è Grimaldo".

Notizie Calcio Napoli