RAI - Vrsaljko vuole Napoli, possibile braccio di ferro: l'Atletico ha un problema, le ultime

08.12.2017
23:38
Redazione

Aggiornamenti di mercato sulle mosse del Napoli in diretta sulla RAI, a cura del giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato:

  • L'Atletico Madrid ha comunicato al Napoli di aver già fatto due acquisti per il mercato di gennaio: per motivi di fair play finanziario legati al bilancio e agli stipendi, l'Atletico ha il problema che se vende Vrsaljko è fuori dall'accuso per il monte stipendi. In Spagna la legge è così: il 51% del fatturato può essere basato sugli stipendi, se il tetto è superato allora il contratto non viene ratificato. L'Atletico Madrid chiede 25 milioni di euro, il Napoli potrebbe arrivare a 20.
     
  • Il Napoli ha un asso nella manica, ma non arriverà certo ai livelli di Maksimovic e Diawara che scompaiono: il calciatore vuole l'azzurro, ed un po' di rumore potrebbe farlo. Il club azzurro ha l'agente dalla sua parte, Vrsaljko vuole venire a Napoli e non vuole aspettare giugno. Ci sono anche Juventus e Monaco, nonchè l'Inter
     
  • Il Napoli ha fatto una buona offerta al calciatore ma le novità tutto sommato sono due: il possibile braccio di ferro tra Vrsaljko e l'Atletico Madrid, ed il fatto che gli spagnoli abbiano informato il Napoli di aver già acquistato due calciatori per gennaio ed hanno questo problema di stipendi e fatturato.
Notizie Calcio Napoli