Il Mattino - Rinnovo Insigne, gli agenti non hanno più fretta: entro la fine del campionato l'incontro, ma la parti restano distanti

17.02.2017
08:10
Redazione

Lorenzo Insigne si gode il momento, perche' magari questo suo rendimento da top player convincera' il club azzurro, con cui vuole legarsi a vita, a cominciare a parlare di una questione che a lui sta molto a cuore: il prolungamento del contratto. Come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino: "Manca pero' ancora la data dell’appuntamento, e il fatto non costituisce ancora una ragione di preoccupazione. I due manager del ragazzo di Frattamaggiore, adesso, non hanno piu' alcuna fretta. I procuratori non hanno piu' bisogno di sollecitare la societa' azzurra a un incontro sul futuro di Insigne".

Il Napoli conosce le richieste dell’entourage che vuole discutere le cifre del nuovo contratto di Insigne prima della conclusione del campionato. Allo studio del nuovo, ipotetico, accordo c’e' un aumento notevole degli emolumenti, ma il nodo parrebbe essere anche la quantificazione della cosiddetta gestione dei diritti d’immagine. Da una parte i manager di Insigne avanzarono una richiesta di ingaggio superiore ai 4 milioni, dall’altra il patron che non si spingeva a oltre la meta'.

Notizie Calcio Napoli