Sabaly, l'intermediario a CN24: "C'è una trattativa con il Napoli, il Bordeaux fa muro. Ottimi rapporti tra le due società" [VIDEO]

16.07.2018
12:40
Redazione

Durante la trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV, è intervenuto Oscar Damiani, noto procuratore sportivo.

Tiene banco il calciomercato in casa Napoli. Oscar Damiani, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco le sue parole. 

"Cavani è impossibile da raggiungere, il Napoli non se lo può permettere. Benzema diventa complicato visto che costa 20 milioni all'anno lordi. Dal punto di vista economico è complicato se non impossibile, quindi bisogna credere in Ancelotti e nella squadra attuale. Non credo che ci sia un mercato un calciatore che possa garantire 25 gol all'anno che costa meno 150 milioni di euro".

Su Sabaly

"Trattativa agli albori, ne abbiamo parlato ma ancora presto. Giocatore molto forte, può giocare sia a destra che a sinistra. Ancelotti lo conosce, ai tempi del PSG. Però il Bordeaux è una società difficile, quindi chiede tanto. C'è il gradimento tecnico del Napoli, trattativa ancora prematura. La percentuale del PSG non è un problema. Le pretese sono quelle del Bordeaux che non vuole cedere il calciatore. La proprietà del Bordeaux fa parte del circuito del cinema e quindi ci sono buoni rapporti con ADL".

Su Calabria

"Resta al Milan, nessuna possibilità di trattativa".

Calciomercato, alla ricerca del terzino

Continuano i casting del Napoli per il ruolo di terzino destro, meglio se adattabile a giocare anche a sinistra. Mentre si attende Lainer e si monitora Arias, il profilo di Youssouf Sabaly si fa sempre più interessante. Bravo su entrambe le fasce, è compagno e connazionale di Koulibaly, dal quale avrà appreso informazioni sulla città e sulla società. Il 25enne, riporta il Corriere dello Sport, costa 12 milioni di euro.

Notizie Calcio Napoli