Sabaly, l'intermediario: "C'è l'interesse del Napoli ma il Bordeaux non vuole cederlo. Piace anche in Premier"

16.07.2018
19:26
Redazione

Oscar Damiani, intermediario di Sabaly, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Sabaly?

Oscar Damiani, intermediario di Sabaly, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Sabaly? Non voglio parlare della trattativa, posso dire che c'è un interessamento ma nulla di concreto e di cui si possa parlare. Dipenderà dalle richieste del Bordeaux, ma confermo che c'è un interessamento. Fare un profilo? Sa giocare bene a sinsitra e a destra, ha grandi tecnica, sa difendere ed attaccare bene. E' cresciuto nel PSG, ha solo 25 anni, ha forza nelle gambe. E' un bel prospetto, ci sono diversi club interessati, lo seguono anche in Premier League. Il Bordeaux non vuole farlo partire, ma potrebbe fare bene altrove. Ancelotti? Sono molto fiducioso, ha vinto ovunque. Il presidente ha fatto una grande scelta nel prenderlo, lascia uno bravo come Sarri ma ne prende un altro davvero bravo. Ounas? Mi ha sorpreso che non abbia avuto un grande impatto l'anno scorso, credo che quest'anno potrà fare bene, soprattutto se gli verrà concessa continuità. Sarà lui uno dei primi acquisti del Napoli, non è inferiore ad Ounas".

Notizie Calcio Napoli