Scherzo in radio, Galliani svela il calciomercato Milan: "Sto per comprare..."

27.01.2015
19:40
Redazione

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è uno di quei dirigenti che non amano affatto sbandierare ai quattro venti i loro obiettivi di mercato, anche se delle volte dalle sue espressioni è possibile cogliere qualche informazione (come il sorriso sfoderato oggi all'uscita dagli uffici di Milano a chi gli parlava di Destro).

Per questo motivo RDS ha ben pensato di far parlare il dirigente di Via Aldo Rossi facendolo chiamare da un finto ma quantomai credibile imitatore del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, e portando così a termine uno scherzo telefonico praticamente perfetto. 

In particolar modo sul calciomercato Galliani si è voluto sbilanciare in questo modo: "Prenderemo una punta in prestito con diritto di riscatto, sarà uno tra Osvaldo o Destro. Tu Okaka non lo dai con questa formula, vero?".

Si è parlato anche del futuro di Pippo Inzaghi, che resterà presumibilmente sulla panchina del Milan sino a fine stagione: "A meno che non dovessero succedere delle catastrofi andremo avanti con Inzaghi sino alla fine della stagione. Per noi è un periodo un po' duro, non capiamo quello che succede. Siamo andati in vantaggio sia con il Sassuolo che con la Lazio e poi abbiamo perso".

Galliani ha poi concluso parlando della situazione generale, sia personale che societaria del Milan: "Male, grazie. La vita come nel calcio è fatto di alti e bassi. Bisogna star calmi quando si vince e calmi quando si perde, perchè la vita è una ruota che gira".

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli