19.04.2017
22:15
Redazione

Sky, Giunta: "Rinnovo Insigne, nei prossimi giorni la firma fino al 2022: niente clausola, stipendio da top player"

Come rivelato su Twitter dal giornalista esperto di mercato di Sky Sport, Mario Giunta, siamo davvero vicini al rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli. "Napoli, nei prossimi giorni arriverà il rinnovo di Insigne fino al 2022. Non ci sarà la clausola rescissoria nel nuovo contratto firmato dall'esterno napoletano, lo stipendio sarà da top player". 

Nel pomeriggio, in diretta su SKY Sport 24 dal centro sportivo di Castel Volturno, l'inviato dell'emittente satellitare Francesco Modugno ha fatto il punto della situazione rilasciando alcune dichiarazioni: 

"Per quanto riguarda i contratti, da una parte c'è Maurizio Sarri che ha un contratto lungo con clausola rescissoria a partire, però, soltanto dal 2018, mentre dall'altra per Lorenzo Insigne manca solo la firma per l'ufficialità. Su Dries Mertens invece il discorso va avanti già da un po', tuttavia il presidente Aurelio De Laurentiis ha incontrato due volte i suoi agenti e ci spera. Magari anche per Mertens potrebbe essere inserita una clausola rescissoria che si attiverebbe la prossima stagione".

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!