Sky - Idea Siqueira per gli azzurri: possibile un periodo di prova per l'ex Atletico Madrid

11.02.2018
01:05
Redazione

Il mercato del Napoli non è ancora chiuso. Visto l'infortunio di Faouzi Ghoulam, la società azzurra starebbe sondando il mercato degli

Il mercato del Napoli non è ancora chiuso. Visto l'infortunio di Faouzi Ghoulam, la società azzurra starebbe sondando il mercato degli svincolati alla ricerca di un profilo che possa garantire alla squadra di Sarri maggiore profondità. L'ultima idea porta a Siqueira, ex Udinese e Atletico Madrid: ecco quanto rivelato da Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale.

Napoli alla ricerca di una soluzione per la fascia sinistra, con Ghoulam out causa infortunio; e nonostante non sia più periodo di calciomercato il club azzurro comunque si guarda intorno, tra gli svincolati. Diversi i nomi che possono fare al caso del Napoli, tra i quali c'è anche quello di Guilherme Siqueira. Il classe 1986 è svincolato da settembre e ha giocato l'ultima partita ufficiale con il Valencia ad aprile 2017. Per lui l'idea del club azzurro sarebbe quella che porta ad un iniziale periodo di prova - secondo quanto raccolto dagli inviati di SkySport al San Paolo - per capire come sta e dunque quali sono le sue condizioni, tenendo conto da quanto non gioca.

Notizie Calcio Napoli