Callejon
Callejon

Sky - Il Milan ha in pugno Callejon, firmerà con i rossoneri! Mirabelli pagherà la clausola dopo la cessione di Suso

21.06.2018
10:40
Redazione

José Maria Callejon vicino al Milan! E' questa la clamorosa notizia lanciata dai colleghi di Sky Sport. Pare infatti che lo spagnolo

José Maria Callejon vicino al Milan! E' questa la clamorosa notizia lanciata dai colleghi di Sky Sport. Pare infatti che lo spagnolo sia già stato praticamente prenotato dal Milan. Sky continua dicendo che Callejon sarebbe disposto a lasciare Napoli, la Champions League e Ancelotti per vestire la prestigiosa maglia del Milan e ritrovare l'amico e connazionale Pepe Reina. Pare che sia stato proprio Reina a convincere Callejon tempestandolo di messaggi whatsapp e chiamate ripetendo più volte 'Vieni al Milan'.

Callejon al Milan

Lo spagnolo è disposto ad aspettare il Milan che pagherebbe la sua clausola rescissoria da poco più di 20 milioni di euro. Intanto, i rossoneri pensano alla cessione di Suso che piace tanto proprio al Napoli ma anche all'Inter. Calciomercato Napoli, ecco le ultimissime di SKY.

Ieri era addirittura rimbalzata la possibilità di un clamoroso scambio tra Napoli e Milan che avrebbe portato Gigio Donnarumma in azzurro.

Notizie Calcio Napoli