Albiol nel Napoli
Albiol nel Napoli

Sky - Il Napoli propone ad Albiol il rinnovo fino al 2021, eliminata la clausola rescissoria

28.06.2018
12:08
Redazione

Il Villareal continua il pressing per Albiol, ma il Napoli non vuole cedere il suo veterano della difesa, anzi: proposto rinnovo fino al 2021. La clausola verrà...

Come ogni anno, Raul Albiol torna a diventare uomo mercato. L'esperto 32enne spagnolo, infatti, è sempre accostato alla sua terra natia, con un ritorno a metà tra il nostalgico e la voglia di chiudere la carriera in relativa tranquillità. L'iberica che lo ha seguito e lo sta seguendo in questa calda estate è il Villareal, in cerca di esperienza e qualità per migliorare la retroguardia. Non è d'accordo il club azzurro che, anzi, starebbe lavorando ad un importante rinnovo, con dei dettagli molto importanti per la nuova direzione del Napoli, che di fatto cerca di ripartire dalle sue certezze. Proprio come quella che rappresenta lo spagnolo, che ha chiuso la stagione con 39 presenze, 3 gol e ben 2 assist. 

Niente clausola e rinnovo per Albiol

Quella clausola bassa, così bassa da fare gol a diverse squadre ogni anno, di appena 6 milioni di euro, sta diventanto un problema. Per questo, riporta Sky, il Napoli vuole proporre ad Albiol un rinnovo fino al 2021, eliminando proprio quella fastidiosissima clausola. Raul, quindi, resterà, come vi avevamo già anticipato in esclusiva. Il difensore è un elemento imprescindibile per Ancelotti e per la società, che ha bisogno di lui e di Koulibaly per continuare a puntare in alto, in Serie A e non solo. 

Notizie Calcio Napoli