Sky - Lainer-Napoli, è praticamente fatta! Non finisce qui: Ancelotti indica altri due nomi

13.06.2018
19:30
Redazione

Dopo Simone Verdi, ecco Stefan Lainer: tranne clamorosi colpi di scena, sarà l'esterno destro del Salisburgo il secondo acquisto del

Dopo Simone Verdi, ecco Stefan Lainer: tranne clamorosi colpi di scena, sarà l'esterno destro del Salisburgo il secondo acquisto del Napoli di quest'estate. Anche SkySport, infatti, non ha dubbi: l'affare è praticamente fatto. Servirà appena qualche giorno, ma l'operazione da 10 milioni di euro (bonus compresi) per il 25enne austriaco si completerà di certo.

E non finisce qui. Perché con Jorginho in uscita direzione Manchester City, il club partenopeo ha riavviato i contatti per Fabian Ruiz su indicazione di Carlo Ancelotti che lo considera il migliore tra i profili seguiti. Il tecnico, inoltre, ha segnalato pure Alphonse Areola per la porta ma il PSG sembrerebbe non intenzionato a privarsi del portiere nonostante l'arrivo di Gianluigi Buffon. Parallelamente, l'Arsenal anche complica i piani partenopei per Bernd Leno. Federico Chiesa - conclude l'emittente televisiva - invece non si muoverà dalla Fiorentina in questa sessione di calciomercato. 

Notizie Calcio Napoli