Sky - Napoli, Juve e Inter pensano ai colpi a parametro zero: ci sono Balotelli, Martial e Rabiot: la lista

15.11.2018
00:35
Redazione

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato di mercato del Napoli e di tante altre italiane nel suo editoriale a Tuttomercatoweb: "Juve, Napoli

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato di mercato del Napoli e di tante altre italiane nel suo editoriale a Tuttomercatoweb:

"Juve, Napoli e Inter non hanno bisogno di fare investimenti nell'immediato. Di sicuro gennaio è il momento giusto per poter intavolare discussioni proficue con i futuri parametri zero. I nomi li avevamo fatti qualche settimana fa e state pur certi che in tanti, ancora, non hanno rinnovato. De Gea per esempio ha in mano io rinnovo del Manchester United, ma ancora non ha messo l’autografo sotto. Così come il suo compagno di squadra Martial, forse fra i futuri parametri zero, quello con più appela insieme ad Adrien Rabiot, del Psg. Ander Herrera, Jones, Smalling e Juan Mata non hanno firmato il rinnovo (l’unico che ha detto che rimane è Pogba, che considera Manchester la sua casa!).

Vi interessano i difensori? Alderweireld, Vertonghen, Godin, Luiz, Mangala sono a scadenza. Anche Giroud è ancora a scadenza ed è uno dei pochi che potrebbe fare due trasferimenti a zero. Dembele se dovesse l’Inter ancora essere interessata è a scadenza... Areola è in scadenza dal PSG è non è felicissimo al momento. Insomma c’è da divertirsi, davvero. Balotelli, Darmian, Bertolacci, Pellé e Ranocchia. Insomma non certamente gente a fine carriera. Perché poi al di là degli over 30 c’è qualche giocatore su cui puntare come Donati ora al Mainz, ora".

Notizie Calcio Napoli