Simone Verdi esulta con il Bologna, accordo trovato con il Napoli
Simone Verdi esulta con il Bologna, accordo trovato con il Napoli

SKY - Napoli-Verdi, accordo con il Bologna. Ultimatum al giocatore: "O vai o resti"

01.06.2018
15:30
Redazione

Mario Giunta, giornalista di SkySport, ha scritto sul suo profilo Twitter: "Napoli, accordo con il Bologna per Verdi!".

Accordo trovato tra Napoli e Bologna per Simone Verdi. Novità fronte calciomercato.

Mario Giunta, giornalista di SkySport, ha scritto sul suo profilo Twitter: "Napoli, accordo con il Bologna per Verdi!". Inoltre il giornalista ai microfoni di Sky ha dichiarato: 

Napoli-Verdi, affare da 25 milioni

"Operazione di circa 25 milioni di euro, molto vicino l'accordo tra Napoli e il Bologna. Il Bologna è stato molto chiaro con il giocatore: o vai a Napoli oppure resti qui. Ora la parola spetta al calciatore. Le due società sono molto avanti nella trattativa. Ulteriori dettagli tra pochissimo".

La decisione spetta Verdi: ultimatum del Bologna

Il Bologna è stato molto chiaro nei confronti del calciatore: "O vai al Napoli oppure resti qui". Queste le indiscrezioni che filtrano dalla redazione di Sky, ora la decisione spetta al calciatore che già lo scorso gennaio rifiutò l'offerta del club azzurro. Le due società hanno già definito l'accordo, le parti sono vicinissime. Il numero nove felsineo deve solo sposare il progetto Napoli. Ancelotti può fare la differenza nella trattativa, la fama internazione dell'ex allenatore del Bayern Monaco può convincere Simone Verdi.

Notizie Calcio Napoli