SKY - Siqueira sembra sfumare, prende consistenza il nome di Milic: il motivo. Proposto al Napoli anche Paletta

12.02.2018
12:15
Redazione

Francesco Modugno, giornalista inviato a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Svincolati?

Francesco Modugno, giornalista inviato a Castel Volturno, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Svincolati? Ci sono controindicazioni per tutti. Qualche riflessione si è fatta su Siqueira, che però 4 mesi fa ha avuto problemi alla caviglia e di fatto il Napoli tiene lì questo nome ma sembra sfumare sempre più col passare dei giorni. L'unico nome che sta prendendo consistenza è Milic, perchè è un classe '89, di quelli che sta meglio fisicamente. E' svincolato sì, ma ha rescisso a gennaio con l'Olympiacos. Non convince tanto per caratteristiche e profilo, non è facilissimo prendere un calciatore da Napoli. Nelle ultime ore è stato proposto anche Paletta, ma è un centrale: si fanno valutazioni tattiche al momento. Possibile che il Napoli prenda uno svincolato, ma non è certo: nelle ultime ore l'unico nome più consistente è quello di Milic".

Notizie Calcio Napoli