SKY - Villareal disposto a pagare la clausola, Albiol riflette sul suo futuro tra la richiesta di Ancelotti e la vicinanza con Valencia

22.06.2018
20:52
Redazione

Ancelotti l'ha chiamato chiedendogli di restare, ma adesso il Napoli è preoccupato che il giocatore possa davvero lasciare la Serie A Sirene

Raul Albiol è in bilico fra Napoli e il ritorno in Liga, che lo riavvicinerebbe a casa. Novità arrivano dai colleghi di Sky Sport, con le ultime riportate dal sito dell'esperto di mercato di Sky Sport:

ALBIOL FRA NAPOLI E VILLAREAL

"Ancelotti l'ha chiamato chiedendogli di restare, ma adesso il Napoli è preoccupato che il giocatore possa davvero lasciare la Serie A. Sirene spagnole per Albiol: il Villarreal è disposto a pagare la clausola del giocatore che scadrà il 30 giugno.

Albiol sta riflettendo: il club di Liga gli consentirebbe di riavvicinarsi a casa, visto che è di Valencia (distante mezz'ora di macchina), e questo potrebbe essere un aspetto allettante per il giocatore. Carlo Ancelotti però l'ha chiamato, chiedendogli di restare al Napoli. Tuttavia questo colloquio potrebbe non bastare ed ora il club azzurro inizia a preoccuparsi seriamente che Albiol possa lasciare così la Serie A".

VILLAREAL E CHELSEA 'TENTANO' LO SPAGNOLO

Ve l'avevamo anticipato in esclusiva della volontà del Villareal di pagare la clausola rescissoria di Raul Albiol, 32enne spagnolo, ma non solo: lo spagnolo ha altri due anni di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis e può liberarsi grazie ad una clausola rescissoria di 6 milioni di euro, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, il Villarreal ed il Chelsea hanno contattato l'entourage di Raul per far presente che c'è la loro disponibilità a pagare la clausola dello spagnolo. Inoltre hanno già inoltrato le rispettive offerte al calciatore. Ora è tutto nelle mani di Albiol che con l'addio di Maurizio Sarri considera quasi chiusa la sua esperienza napoletana salvo opera di convincimento di Carlo Ancelotti che ad oggi sembra un'ipotesi molto difficile.

Notizie Calcio Napoli