Sorpresa Giaccherini, da Genova: "Va alla Samp, domani si chiude! Bruciato il Chievo, dietrofront del giocatore nonostante la promessa"

28.01.2018
10:10
Redazione

Colpo di scena per il mercato del Napoli: niente Chievo per Giaccherini che pare ora destinato alla Sampdoria. Ferrero lo ha scelto per sostituire Praet

Colpo di scena Giaccherini: niente Chievo, il suo futuro potrebbe essere in Liguria. Come infatti riferisce l'edizione odierna de La Republica, nelle ultime ore si è registrata una sorprendente accelerata della Sampdoria ha scelto lui per sostituire di Dennis Praet e l'affare dovrebbe concretizzarsi già domani quando entrambi i club si saranno messi alle spalle le due partite di campionato. Un'operazione basata sul prestito con diritto di riscatto, beffando così il Chievo che stava già pregustando la possibilità di averlo in squadra a titolo definitivo con un contratto da 750 mila euro fino al 2020. A cambiare le carte in tavola è stato lo stesso giocatore, nonostante si fosse promesso al club clivense: perché appena saputo dell'interesse doriano, c'è stato subito il dietrofront.  

L'ex Bologna - sottolinea il quotidiano - è stata la quarta scelta per la società di Massimo Ferrero: prima c'è stato un clamoroso tentativo per Roberto Soriano del Villarreal e per Marcelo Brozovic dell'Inter, poi un sondaggio per Marko Rog trovando disponibilità però solo nella cessione dell'altra riserva di Maurizio Sarri. Domani dovrebbe chiudersi. 

Notizie Calcio Napoli