Alvaro Morata esulta con la maglia del Chelsea
Alvaro Morata esulta con la maglia del Chelsea

Sportialia - Milan in pole per Morata: Fassone e Mirabelli a Londra per cercare di chiudere!

16.07.2018
23:15
Redazione

Accostato anche al Napoli, si infiamma il calciomercato di Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, in

Accostato anche al Napoli, si infiamma il calciomercato di Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, in pole position per l'attaccante del Chelsea ci sarebbe il Milan. Ecco quanto scritto tramite il suo sito ufficiale: 

In queste ore sia il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli che l’amministratore delegato Marco Fassone sono a Londra per le note questioni societarie e per un colloquio con i dirigenti del fondo Elliot. Ma il blitz è stato programmato anche per vicende di mercato: il Milan ha ormai ceduto Kalinicall’Atletico Madrid, cerca una sistemazione per Bacca (preferirebbe un ritorno al Villarreal), ma non sono escluse altre destinazioni. Occhio, però, alla vera sorpresa di serata: i due dirigenti sono in Inghilterra per incontrare Alvaro Morata e per convincerlo ad accettare il trasferimento in rossonero. L’attaccante ha espresso il gradimento e vorrebbe tornare in Italia. In questo momento lo spagnolo non rientra in uno scambio con Higuain, sviluppi in corso. Il Milan all’assalto di Morata.

Fonte : Alfredopedulla.com
Notizie Calcio Napoli