Elseid Hysaj in azione con il Napoli, l'agente ha incontrato i dirigenti del Chelsea
Elseid Hysaj in azione con il Napoli, l'agente ha incontrato i dirigenti del Chelsea

Sportitalia - Hysaj, blitz dell'agente in Inghilterra! Tre club disposti a pagare la clausola: i dettagli

25.04.2018
10:52
Redazione

Il rendimento di Hysaj è fuori discussione, sempre protagonista nella strepitosa stagione del Napoli. E c’è una clausola da 50 milioni

Elseid Hysaj nel mirino del Chelsea. Il suo agente ieri è volato in Inghilterra per incontrare dirigenti del Chelsea, club molto interessato al terzino del Napoli che sta pressando Mario Giuffredi per portarlo a nord di Londra. 

Lo riferiscono i colleghi di Sportitalia, che in particolare riportano sul sito di Alfredo Pedullà come il giocatore sia obiettivo anche di Manchester United e Liverpool.

Proprio Mario Giuffredi ai microfoni di CalcioNapoli24 disse ribadì che il fatto di parlare di un'eventuale plusvalenza non si sarebbe tradotto in una cessione certa.

Hysaj, l'agente vola in Inghilterra ed incontra il Chelsea

Il rendimento di Hysaj è fuori discussione, sempre protagonista nella strepitosa stagione del Napoli. E c’è una clausola da 50 milioni che qualcuno potrebbe decidere di pagare. Mario Giuffredi, agente dell’albanese, è stato ieri in Inghilterra e ha memorizzato dopo alcuni incontri che il Chelsea – ecco la prima notizia – spinge per Hysaj. Lo stesso Chelsea che ci ha provato ben due volte per Koulibaly e non ha certo depennato dalla lista il colosso senegalese.

Anche Manchester United e Liverpool su Hysaj

Ma che ora si sta concentrando su Hysaj, ritenuto perfetto per la Premier, anche perché non è scontata la conferma di Zappacosta. Ma c’è di più: nel corso degli incontri di ieri è stato memorizzato che sull terzino ci sono – molto interessati – il Manchester United, destinato a liberare Darmian (seguito dalla Juve con molto interesse già dallo scorso gennaio), e il Liverpool. Precedenza alla volata scudetto, ma Hysaj resta uno dei gioielli più ambiti del Napoli

Notizie Calcio Napoli