13.06.2018
23:33
Redazione

Sportitalia - Sarri-Chelsea, clausola Albiol più 4 mln al Napoli! David Luiz nell'affare, il mister vuole Rugani più due incedibili per Ancelotti!

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di mercato di Sportitalia, ha parlato ai microfoni di Sportitalia, durante lo speciale mercato. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Higuain? Non è più una notizia, il fratello con la regia di Ramadani ha già parlato con il Chelsea. Il nome Higuain è concreto per l'attacco, ma ci sono altre situazioni interessanti: Sarri al Chelsea, c'è una lista molto lunga di nomi che potrebbero seguirlo al Chelsea. C'è una lista della spesa ben definita e chiara. Ramadani è rientrato da Londra, mi risulta adesso sia a Milano: è stato a Londra perchè ha perfezionato il passaggio di Sarri al Chelsea, adesso mi risulta che stia portando avanti il mercato del Chelsea. Ieri c'è stato un incontro con lo stato maggiore del Chelsea: non ci sono problemi, bisogna aspettare il 'disgelo' e il rapporto diplomatico col Napoli. La clausola valeva 8 milioni, Sarri ne guadagnerebbe 3 per altri due anni: io penso che il Chelsea possa offrire 4-5 milioni, cioè gli 8 della clausola meno i 3 che guadagnerebbe quest'anno Sarri a Napoli, più la clausola di Albiol, primo nome sulla lista di Sarri, possono convincere De Laurentiis. A livello diplomatico, Napoli e Chelsea lavoreranno per liberare Sarri nelle prossime ore. Ramadani è a Milano per il mercato del Chelsea: se arrivasse Sarri, sarebbe un mercato diverso da quello di Conte. Ci sono dei nomi, uno in particolare nuovo per la difesa del Chelsea, che non è Hysaj. E' un difensore della Juventus, il difensore che piace molto al Chelsea 'di Sarri' è Rugani. Il Chelsea ha nel mirino per la difesa: Albiol, la montagna Koulibaly, incedbile per Ancelotti, Manolas che piace e Rugani. David Luiz piace ad Ancelotti e può rientrare nel discorso col Napoli. Poi piace Hysaj che ha una clausola da 50 milioni, e Zielinski che però per Ancelotti è incedibile".