Badelj, Fiorentina: il Napoli sorpassa Milan e Juventus
Badelj, Fiorentina: il Napoli sorpassa Milan e Juventus

Sportitalia - Sorpasso Napoli per Badelj! Trattativa a costo zero, vicina la definizione

01.06.2018
14:35
Redazione

Clamoroso aggiornamento per la mediana: c'è il sorpasso del Napoli su tutte le interessate per Badelj. Arrivano importantissimi aggiornamenti

Arriva un clamoroso aggiornamento sul fronte calciomercato per il centrocampo del Napoli: c'è il sorpasso azzurro per Milan Badelj. Ecco quanto riferisce il collega Alfredo Pedullà attraverso il proprio sito: 

C’era qualcuno dietro le profonde riflessioni di Milan Badelj degli ultimi giorni. Il Napoli. Un’operazione a parametro zero molto bene impostata e ormai vicinissima alla definizione. Il Milan aveva chiesto di aspettare, Badelj non aspetta. La Lazio ci aveva provato, ma senza sbocchi. Il centrocampista era stato proposto alla Juve, con relative riflessioni.

Ora il Napoli sfreccia, tre anni di contratto era la proposta del Milan poi finita nel tunnel delle meditazioni e della necessità di un rinvio per le note vicende societarie. Il Napoli è forte su Fabian Ruiz, riflette su Torreira, mentre Jorginho aspetta di definire con il Manchester City. Intanto, Badelj…

Notizie Calcio Napoli