Dries Mertens
Dries Mertens

Sportmediaset - Rinnovo Mertens-Napoli, trattativa arenata subito: il belga tentato dalla Cina, la situazione

16.10.2018
18:00
Redazione

Sportmediaset fornisce novità importanti per quanto riguarda il futuro di Dries Mertens. Il rinnovo del calciatore è lontano e può lasciare Napoli per approdare in Cina

Sportmediaset annuncia novità importanti per quanto riguarda il futuro di Dries Mertens. Secondo i colleghi di Sport mediaset, infatti, il calciatore potrebbe lasciare il Napoli calcio per volare verso l'oriente, con destinazione la Cina.

Sportmediaset, il rinnovo di Mertens è più lontano

Dries Mertens è stato uno dei protagonisti principali con Maurizio Sarri. Adesso, l'attaccante belga, è pur sempre un giocatore di prestigio, con Carlo Ancelotti. Ma secondo sportmediaset il futuro di Dries Mertens è sempre più lontano dal Napoli calcio, visto che il rinnovo non sembra in programma.

Sport mediaset, Mertens verso la Cina

Il contratto del belga è in scadenza nel 2020 (lui vorrebbe un prolungamento al 2022) e la trattativa sul rinnovo, cominciata qualche settimana fa, si è subito arenata. In ballo ci potrebbe essere anche il desiderio di Mertens di fare esperienze totalmente diverse e prendere in considerazione le avances che gli arrivano dalla Cina.

Di Giuseppe Foria

LE DICHIARAZIONI DI MERTENS SUL FUTURO

SPORTMEDIASET - IL NAPOLI PENSA A TAGLIAFICO SE DOVESSE PARTIRE GHOULAM

Fonte : Sportmediaset
Notizie Calcio Napoli