08.11.2018
16:50
Redazione
Piatek-Napoli-Younes-Genoa

Sportmediaset - De Laurentiis insiste con Preziosi per Piatek: l'ultima idea è di offrire 35 milioni più Younes

Napoli su Piatek, De Laurentiis offre Younes al Genoa! Come riportano i colleghi di Sportmediaset, la SSC Napoli è alla continua ricerca di una punta giovane e che dia le giuste garanzie. Il nome che più di tutti prende quota nelle utlime settimane è sempre quello di Krzysztof Piatek del Genoa. Adesso il Napoli pensa ad inserire anche un calciatore.

SPORTMEDIASET: NAPOLI SU PIATEK DEL GENOA

Aurelio De Laurentiis sta insistendo con l'amico Enrico Preziosi per avere Piatek, come dicono da Sport Mediaset. Le prossime settimane saranno decisive perché il polacco dopo essere stato la rivelazione della

Serie A sotto la gestione Ballardini, si è spento clamorosamente dal ritorno di Juric. Il Genoa avrebbe voluto valutarlo intorno ai 60 milioni, ma adesso la quotazione potrebbe leggermente scendere.

Sportmediaset - Napoli-Genoa, Younes per arrivare a Piatek

SPORT MEDIASET: NAPOLI-PIATEK, ADL OFFRE YOUNES AL GENOA

L'offerta del Napoli, secondo Sportmediaset, si aggira intorno ai 35 milioni più l'inserimento di Amin Younes. Il tempo gioca a favore del Napoli e Preziosi potrebbe accettare l'offerta per il suo Genoa, con una grande plusvalenza più un ottimo calciatore in più in rosa.