Sportmediaset - Quilon sta convincendo Benitez ad accettare il rinnovo! Clausola rescissoria in caso di chiamata dalla Spagna. Per ora il tecnico non ha scelta...

09.05.2015
12:30
Redazione

De Laurentiis attende una risposta già prima del ritrono di Europa League contro il Dnipro. Quilòn preme perché Benitez accetti la proposta del Napoli. E Rafa sta soppesando tutto attentamente. Oggi la bilancia pende a favore dell'ottimismo. Dopo aver incontrato il presidente, l'agente del tecnico spagnolo si sarebbe espresso in modo chiaro con il suo assistito: in sostanza la proposta di AdL sarebbe la migliore possibile. Dunque, da accettare. 

Come dire, il Napoli ha fatto - o detto di voler fare - tutto quanto è possibile fare. Tutto per accontentare Benitez. E, adesso, prendere o lasciare. Secondo Quilòn, però, lasciare per cosa o per chi visto che quella di AdL è la migliore offerta sulla piazza? Soldi - dai 3.5 mln a salire - durata - quattro anni - e clausola rescissoria in caso di chiamata della nazionale spagnola. In più, un progetto tecnico interessante, con il ritorno di Reina, la permanenza di Higuain e denaro da investire sui rinforzi chiesti per essere al top in Italia e protagonisti in Europa. 

Certo, l'Europa, e qui c'è il discorso Champions: qualificarsi è per le casse azzurre quasi vitale. Ma su questo De Laurentiis può fare poco: questo è discorso che tocca prettamente a Benitez. Attraverso il campionato o l'Europa League: il Dnipro primo ostacolo da superare. Il presidente vorrebbe farlo con la risposta del tecnico già in tasca. Per Rafa il tempo delle valutazioni sta scadendo. Stavolta veramente.

Fonte : Sportmediaset.it
Notizie Calcio Napoli