Thibaut Courtois, portiere del Chelsea: possibile contropartita al Napoli
Thibaut Courtois, portiere del Chelsea: possibile contropartita al Napoli

SSC Napoli, la radio ufficiale - Sarri-Chelsea, giorni decisivi. Il tecnico chiede tre azzurri: Courtois e David Luiz possibili contropartite

12.06.2018
19:10
Redazione

Diego De Luca, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Il calciomercato non è ufficialmente iniziato, ma a Napoli si è già entrati nel vivo delle trattative, con una squadra orfana di Sarri e Reina, che deve riadattarsi alle preferenze del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Un'indiscrezione dell'ultima ora è quella rivelata da Diego De Luca, giornalista, nel corso di “Radio Goal”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Giorni decisivi per Sarri al Chelsea e il tecnico vorrebbe con sé Hysaj, Mertens e Albiol e come contropartita potrebbero essere inseriti nella trattativa David Luiz e Courtois, che ha il contratto in scadenza nel 2018 e non rinnoverà. Ai Blues potrebbero andare anche Higuain e Donnarumma per sostituire il portiere belga”.

Napoli: ipotesi David Luiz e Thibaut Courtois

Sono dunque quelli del difensore brasiliano David Luiz e del portiere belga Thibaut Courtois i nomi accostati al Napoli. In particolare, l'agente del portiere ex Atletico Madrid, a microfoni spenti, ha successivamente commentato la possibilità di un trasferimento al Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Notizie Calcio Napoli