16.05.2018
13:12
Redazione

SSC Napoli, la radio ufficiale - Sarri, Giuntoli ed Edo De Laurentiis sfrecciano via da Castel Volturno, incontro in luogo top secret con De Laurentiis! Colpo da teatro del presidente

Valter De Maggio è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "Alle 12 c’era già tanto fermento perché tutti dicevano che stesse per arrivare il presidente De Laurentiis con Chiavelli, ma c'è stato un colpo da teatro. Poco fa sono sfrecciati via Giuntoli e Sarri in macchina con Edo De Laurentiis subito dietro. Hanno raggiunto il presidente in un luogo top secret.

Stiamo cercando di capire dove possano trovarsi, potrebbero vedersi a casa di Maurizio

Sarri ma non è confermato. Sono tutti a pranzo insieme, La cosa certa è che Giuntoli e Sarri dopo pranzo e torneranno al centro sportivo, è da capire se ci sarà anche De Laurentiis. Grande serenità nell'ambiente, mi sembra che le parti possano continuare insieme. Tutti i dipendenti e gli addetti ai lavori, dallo staff ai calciatori, vogliono che Sarri resti per ripetere il prossimo anno la corsa allo scudetto. Sarri è uscito sorridente dal centro sportivo. Rafael vuole salutare tutta la gente di Napoli e dopo lo sentiremo ai nostri microfoni".