Edinson Cavani al Napoli, il magazziniere Starace gli fa indossare una corona
Edinson Cavani al Napoli, il magazziniere Starace gli fa indossare una corona

Tuttosport - Napoli, offerta a Cavani! Proposto un quadriennale: cifre e dettagli

21.07.2018
08:00
Redazione

Calciomercato Napoli, offerta a Cavani. De Laurentiis propone un quadriennale da 7 milioni netti a stagione, nonostante le smentite nella giornata di ieri. Cavani ha un contratto in scadenza 2020.

"Accordo con Cavani? Bufala, soltanto se si dimezza lo stipendio" che sia questo passaggio un bluff del presidente Aurelio De Laurentiis? L'edizione odierna di Tuttosport rivela di un'offerta per Edinson Cavani fatta recapitare dal numero uno del Napoli all'agente dell'attaccante, a quel punto il calciomercato del Napoli potrebbe subire una svolta a dir poco clamorosa. 

Napoli-Cavani, offerto un quadriennale: le cifre

Sarebbe un quadriennale da 7 milioni netti a stagione. Offerta che è stata recapitata al suo agente Walter Guglielmone. Vista la scadenza nel 2020 del suo attuale contratto con il PSG, il Napoli sarebbe intenzionato a spalmargli l'ingaggio su più anni garantendogli praticamente un accordo fino a 35 anni. 

Cavani-Napoli, stipendio attuale al PSG

Sarebbe un'operazione comunque complessa da portare a Napoli. L'uruguaiano attualmente percepisce 10 milioni netti a stagione, ma ha un contratto in scadenza nel 2020. Questa sarebbe una opzione per indurlo a rivestire la maglia del Napoli: allungare il suo attuale contratto visto che ha 31 anni. Cavani ha sempre dichiarato di voler un giorno tornare a Napoli, ovviamente quando il fisico gli avrebbe garantito ancora competitività, chi sa che non sia giunto effettivamente il momento.

Notizie Calcio Napoli