TuttoSport - Pavard ha convinto: ora anche il Napoli si inserisce nella corsa

30.06.2018
18:45
Redazione

Gli occhi della SSC Napoli sulla Coppa del Mondo, anche perché fino a poco fa era presente in Russia direttamente il neo tecnico Carlo Ancelotti. Tra

Gli occhi della SSC Napoli sulla Coppa del Mondo, anche perché fino a poco fa era presente in Russia direttamente il neo tecnico Carlo Ancelotti. Tra i tanti giocatori in mostra in questa prima fase, uno sembrerebbe aver fatto breccia in casa partenopea. 

Lo riferisce l'edizione di TuttoSport: 
 
Da oggi non si scherza più, da oggi si inizia a fare sul serio: la Francia affronta l’Argentina e apre alle 16 all’Arena di Kazan il programma degli ottavi di finale del Mondiale di Russia 2018. Ora ogni secondo di partita diventa fondamentale, ogni errore rischia d’essere pagato caro. Il rovescio della medaglia, però, è che ogni parata, ogni assist, ogni gol, possono aprire ai giocatori le porte di trasferimenti di mercato insperati fino a qualche giorno prima. Prendete per esempio Benjamin Pavard, esterno basso di difesa dei Coqs: dopo averlo attentamente visionato in Coppa del mondo anche il Napoli si è inserito nella corsa al giocatore dello Stoccarda già nel mirino di Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Tottenham Hotpsur. 

Notizie Calcio Napoli