Milic con la maglia della Croazia
Milic con la maglia della Croazia

TV Luna - Oggi e domani Milic svolgerà le visite mediche, poi l'annuncio

20.02.2018
14:29
Redazione

Ultime novità sulla trattativa per portare al Napoli Hrvoje Milić, terzino sinistro attualmente svincolato, che arriverebbe all'ombra

Ultime novità sulla trattativa per portare al Napoli Hrvoje MiliÄ, terzino sinistro attualmente senza contratto, che arriverebbe all'ombra del Vesuvio per dare a Maurizio Sarri un'alternativa a Mario Rui visto l'ennesimo sfortunato infortunio di Faouzi Ghoulam che ha riportato la frattura della rotula del ginocchio destro. L'algerino rischia di rimanere fermo fino alla fine della stagione e la società è dovuta correre ai ripari puntando su uno svincolato vista la chiusura del mercato.

OGGI E DOMANI LE VISITE MEDICHE

Ecco quanto riportato a riguardo dal collega di TV Luna, Varlo Alvino: "Oggi e domani visite mediche per il croato! Solo all’esito positivo delle stesse il Napoli farà l’annuncio ufficiale. Arriva per permettere a Sarri allenamenti con la linea difensiva al completo". 

SOLO 4 PRESENZE CON L'OLYMPIACOS

Il difensore croato ha giocato la sua ultima partita ufficiale il 26 agosto 2017, quando fu espulso al minuto 71 per doppia ammonizione. Da quel momento non è più stato convocato dall'Olympiacos e messo praticamente ai margini della rosa. Con la maglia dei greci ha collezionato solo 4 presenze di cui 3 dall'inizio, collezionando in totale 267 minuti. 

6 GETTONI CON LA CROAZIA

L'ex Fiorentina, ha anche collezionato 6 presenze con la nazionale Croata e risulta svincolato dal 31 gennaio 2018.

Notizie Calcio Napoli