Udinese, il vice presidente: "Fofana-Napoli? Prima o poi tutti vengono messi in vetrina. Vorremmo godercelo ancora un po'"

19.10.2018
12:30
Redazione

Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Non è la prima volta che siamo l'apriprista

Stefano Campoccia, vice presidente dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Non è la prima volta che siamo l'apriprista sugli allenatori con Pozzo. La scelta di Velazquez è dovuta al fatto che vogliamo puntare ad un calcio più europeo fatto di palleggio senza tralasciare la tattica italiana. Contro il Bologna abbiamo perso due punti, ma il materiale tecnico è ottimo. L'ingresso di Lasagna in Nazionale è una soddisfazione per noi perchè abbiamo puntato su un attaccante italiano. A Velazquez è stato dato un buon rpogetto, è inevitabile però che sia in una fase di rodaggio. Fofana-Napoli? L'Udinese è una gioielleria e prima o poi tutti vengono messi in vetrina. Su di lui abbiamo fatto un investimento importante. Vorremmo godercelo ancora per un po'"

Notizie Calcio Napoli