UFFICIALE - Doppio addio in casa Milan, inizia una nuova era rossonera

04.06.2015
21:40
Redazione

Il Milan ha mosso il primo tassello: a cavallo dell'ora di pranzo, il club rossonero ha infatti comunicato a Filippo Inzaghi che non è più il responsabile dell'area tecnica. A breve potrebbe arrivare anche il comunicato del club con il quale si ufficializzerà l'esonero del tecnico.

GRANDE DISPIACERE — Il club rossonero ha comunicato a Inzaghi che "con grande dispiacere" (concetto che è stato sottolineato nella comunicazione tra le parti) è stato sollevato dall'incarico e che per la guida tecnica della squadra sono state fatte altre scelte. L'ex attaccante rossonero aveva ancora un anno di contratto.

TASSOTTI VIA — Nel nuovo corso legato a Sinisa Mihajlovic non ci sarà Mauro Tassotti. Questa mattina, Adriano Galliani ha comunicato a tutti i componenti dello staff di Pippo Inzaghi che non faranno parte del nuovo progetto tecnico rossonero. Il nome più illustre sacrificato è proprio quello di Mauro Tassotti, il vice di Pippo Inzaghi, un'altra storica bandiera del club. Dopo la carriera da calciatore, Tassotti è stato assorbito nei quadri tecnici della società prima come allenatore della Primavera (dal '97 al 2001), poi come spalla di Cesare Maldini in prima squadra nell'interregno creatosi dopo l'esonero di Alberto Zaccheroni, e da novembre 2001 come vice di Carlo Ancelotti e successivamente di tutti gli altri allenatori del Milan (Leonardo, Allegri, Seedorf e Inzaghi). 
 

Fonte : Gazzetta.it
Notizie Calcio Napoli