Roberto Inglese esulta con la maglia del Chievo Verona
Roberto Inglese esulta con la maglia del Chievo Verona

UFFICIALE - Inglese è un nuovo attaccante del Napoli, resterà un anno al Chievo! ADL: "Benvenuto nel mondo azzurro" [FOTO]

31.08.2017
23:00
Redazione

E' adesso davvero ufficiale il nuovo acquisto per l'attacco del Napoli, un nome circolato nelle ultime ore e concretizzatosi adesso: Roberto Inglese è un nuovo calciatore del Napoli. Il sito della Lega Serie A ha ufficializzato il passaggio definitivo in azzurro della punta 25enne. E' quindi stato depositato il contratto che lo legherà al Napoli, anche se gli azzurri lo lasceranno in prestito a Verona. 

ROBERTO INGLESE E' DEL NAPOLI, L'ANNUNCIO DEL NAPOLI

"Il Napoli annuncia l'acquisto a titolo definitivo di Roberto Inglese dal Chievo". Questo il comunicato della SSC Napoli sul suo sito ufficiale. "L'attaccante sarà lasciato in prestito al Club clivense". Saggia decisione del club azzurro che si assicura un valido profilo in chiave futura e lo lascia in Veneto per garantirgli continuità.

"Benvenuto Roberto, un Inglese nel mondo Napoli": questo il consueto messaggio di benvenuto che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, riserva tramite Twitter ad ogni nuovo acquisto azzurro ed è questo il  messaggio dedicato a Roberto Inglese.

Clicca sull'immagine allegata per guardare la foto dalla Lega:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli