UFFICIALE - Pescara, riscattato Verre dall'Udinese: il comunicato. SKY: "Può arrivare al Napoli con Caprari"

25.06.2016
21:00
Redazione

Tutto confermato: Valerio Verre è a tutti gli effetti un giocatore del Pescara. Il club biancoceleste ha infatti esercitato l'opzione di controriscatto. Ecco il comunicato ufficiale: "La Delfino Pescara 1936 comunica che a seguito del mancato contro-riscatto da parte dell’Udinese Calcio,  per le prestazioni sportive di Valerio Verre, il calciatore torna a titolo definitivo a vestire i colori biancazzurri".

Adesso può iniziare ufficialmente la trattativa col Napoli. Secondo quanto riferisce il portale Pescara24, infatti, proseguono i contatti tra Napoli e Pescara per Gianluca Caprari e proprio Valerio Verre che i partenopei preleverebbero con pagamento dilazionato in più annualità e lascerebbero una stagione in prestito al Delfino. Tra gli 8 e i 9 milioni la base della trattativa.

Anche Sky Sport conferma i contatti intensi tra le parti. Affare da 7,5 milioni per il club di Aurelio De Laurentiis. Curiosa la formula: i calciatori verrebbero poi lasciati per almeno un anno a Pescara, Verre forse addirittura due. Ma l'intenzione del Napoli è quella di assicurarsi questi due giovani per il futuro.

Notizie Calcio Napoli