De Laurentiis: "Jorginho-Manchester City, accordo che si può chiudere a breve"
De Laurentiis: "Jorginho-Manchester City, accordo che si può chiudere a breve"

De Laurentiis annuncia: "Jorginho-Manchester City, possibile chiusura nei prossimi giorni. Ottimi rapporti con i dirigenti"

10.06.2018
14:37
Redazione

De Laurentiis annuncia che la chiusura dell'affare con il City per Jorginho può arrivare nei prossimi giorni. Il presidente del Napoli ha parlato di ottimi rapporti con il club di Manchester.

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la possibile chiusura dell'affare Jorginho-Manchester City:

"Non abbiamo ancora un accordo definitivo sul prezzo, ma ci avviciniamo alla chiusura grazie agli sforzi profusi negli ultimi giorni. 

Tutto può accadere, è possibile che si chiuda il trasferimento di Jorginho nei prossimi giorni. Abbiamo un ottimo rapporto con il Manchester City e i dirigenti, ma dobbiamo negoziare ". 

La notizia è rimbalzata nelle ultime ore proprio dall'Inghilterra. Il  virgolettato del presidente Aurelio de Laurentiis ai colleghi del Sun dunque annuncia una possibile chiusura dell'affare. 

Jorginho-Manchester City, l'agente vola in Inghilterra nei prossimi giorni

Secondo quanto riferiscono i colleghi d'oltremanica sarà a Manchester l'agente di Jorginho, Joao Santos, per chiudere la trattativa con gli inglesi. 

Accordo da 47 milioni più bonus al Napoli, Guardiola potrebbe avere Jorginho a breve nella sua rosa. L’agente, Joao Santos, volerà in Inghilterra nelle prossime ore per definire il tutto e chiudere la trattativa con il benestare del Napoli. 

Secondo quanto riferiscono i colleghi del manchestereveningnews.co.uk Aurelio De Laurentiis sarebbe ormai rassegnato a perdere il centrocampista della Nazionale italiana. 

Notizie Calcio Napoli