Luca Torreira vicinissimo all'Arsenal: sfuma la pista Napoli
Luca Torreira vicinissimo all'Arsenal: sfuma la pista Napoli

Sportitalia - Torreira, niente Napoli: è ad un passo dall'Arsenal! Accordo totale con gli inglesi

12.06.2018
21:23
Redazione

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fornito importanti aggiornamenti fronte calciomercato per il Napoli sul proprio sito.  Lucas

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, ha fornito importanti aggiornamenti fronte calciomercato per il Napoli sul proprio sito. 

Lucas Torreira è a un passo dall’Arsenal. La svolta degli ultimi minuti è rappresentata dal fatto che l’entourage del centrocampista uruguaiano ha trovato l’intesa sull’ingaggio, a partire da 3 milioni più bonus a stagione

L’ostacolo era rappresentato dall’ingaggio e dalle commissioni, ma siamo a una svolta. L’Arsenal aveva manifestato, con il gradimento totale di Emery, la volontà di pagare la clausola da 25 milioni ed eventualmente anche di spingersi oltre. Ora la svolta ingaggio, il passaggio più importante, con Torreira che vede la Premier.

Lucas Sebastián Torreira Di Pascua, noto semplicemente come Lucas Torreira (Fray Bentos, 11 febbraio 1996), è un calciatore uruguaiano, centrocampista della Sampdoria e della nazionale uruguayana. Il centrocampista della Sampdoria nelle scorse settimane è stato vicino al Napoli. La volontà di De Laurentiis era quella di pagare più della clausola alla Sampdoria dilazionando il pagamento in più anni. 

Torreira-Napoli, problema d'ingaggio

L'affare Torreira a Napoli è sfumato per una richiesta di ingaggio elevata. Il giocatore, infatti, ha chiesto 3.5 milioni di euro. Pretesa ritenuta elevata dal club di Aurelio De Laurentiis. Anche perchè il patron avrebbe dovuto sobbarcarsi di un cartellino del valore di 30 milioni di euro. 

Torreira, il padre: "Ancelotti grande allenatore"

Il padre di Lucas Torreira era intervenuto così ai microfoni di CalcioNapoli24

"Napoli? Meglio non concentrarsi sui sogni ma sulle possibilità concrete, Ancelotti è un grande allenatore. E' entusiasta per la chiamata ai Mondiali"

Notizie Calcio Napoli