Valencia-Albiol, dalla Spagna notizie contrastanti: intanto Quilòn annulla il suo viaggio in Italia

24.05.2016
12:40
Redazione

Vi avevamo già parlato dell'interesse del Valencia per Raul Albiol. L'arrivo di Tonelli al Napoli sembra poter contribuire alla partenza del difensore spagnolo, tuttavia, però, da Valencia arrivano notizie contrastanti.

L'edizione odierna di Plaza Deportiva, infatti, in controtendenza con le ultime voci, nega la possibile partenza di Albiol: "Il Valencia ha proposto al Napoli un'offerta di sette milioni di euro, ma il club azzurro ha già rifiutato. La settimana scorsa il presidente De Laurentiis ha telefonato ad Albiol per comunicargli che non lo lascerà partire. Non si tratta di una questione economica: il Napoli quest'anno non è disposto a privarsi di lui". Da parte sua, Albiol non ha intenzione di rinnovare il contratto che lo lega all'azzurro fino all'anno prossimo, fattore che gli consentirà di partire per Valencia a parametro zero la prossima stagione. 

Una versione totalmente diversa arriva invece da 'El Desmarque' di Valencia. I colleghi spagnoli sono convinti che l'arrivo di Tonelli aprirà le porte ad una partenza di Albiol; a manovrare l'operazione ci sarebbe Manuel Garcìa Quilòn, agente del difensore azzurro. E' lui che secondo 'El Desmarque' starebbe negoziando con il Napoli per conto del Valencia, tanto da essere in continuo contatto con il presidente Aurelio De Laurentiis: nonostante ciò, tutti i tentativi di Quilòn, ad oggi, sono falliti. La prossima mossa del suo procuratore sarebbe dovuta essere quella di venire direttamente in Italia, così da poter negoziare la partenza di Albiol a quattr'occhi con un dirigente del Napoli: tuttavia, pare che Quilòn abbia cambiato idea all'ultiimo minuto e proseguirà la trattativa per via telefonica. 

Insomma, il futuro di Raul Abiol non è ancora chiaro e anche in Spagna sembra esserci un po' di confusione sul proseguio dei colloqui tra Napoli, Valencia e calciatore. 

Notizie Calcio Napoli