Cesc Fabregas, Chelsea
Cesc Fabregas, Chelsea

Venerato a CN24: "Dalla Spagna mi dicono che il Napoli lavora sotto traccia per Fabregas"

28.06.2018
13:15
Redazione

Fabregas al Napoli: non è fantamercato. Ultimissime sul Calcio Napoli: secondo la Rai, De Laurentiis vorrebbe il fenomeno del Chelsea: costa tanto, ma c'è un modo per ridurre il prezzo

Calciomercato Napoli: un nome nuovo che potrebbe far sognare i tifosi. Quello di Cesc Fabregas, centrocampista classe '87 del Chelsea e della Nazionale spagnola.

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui canali social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole: "Premesso che mi è stata smentita la cosa, ma sono due settimane che un collega spagnolo mi dice che il Napoli sta lavorando sotto traccia per Fabregas. Ma considerato lo stipendio, i diritti d'immagine e tutto non lo so, al momento non ho riscontri. Questa voce gira molto in Spagna". 

Fabregas - Napoli: i dettagli

Non è la prima volta che Cesc Fabregas viene accostato al Napoli. Già lo scorso 23 maggio, in esclusiva su Calcio Napoli 24, vi avevamo raccontato questa ipotesi. Nonostante il costoe sorbitante del suo cartellino, per ridurre i costi e dilazionarli nel tempo, il modo sarebbe quello sperimentato dalla Juventus in questa stagione con Douglas Costa: vale a dire prestito oneroso con riscatto nella stagione successiva. In questo caso il valore attuale del calciatore - 35 milioni di euro - verrebbe dilazionato nel tempo, con possibile partecipazione del pagamento dell'ingaggio da parte dei blues, qualora dovesse esserci il prolungamento, anche di una sola stagione, del contratto con gli inglesi, altrimenti il pagamento sarebbe totale con l'intero ingaggio a carico degli azzurri.

Notizie Calcio Napoli