Venerato a CN24: "Il Napoli segue Vrsaljko a prescindere da Hysaj. Consigli un possibilità, Giuntoli segue un Mister X per la porta! Su Meret, Sorrentino ed Hamsik..."

23.06.2018
12:33
Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato: “L’ultima

Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“L’ultima notizia riguarda Hakimi del Real. Gli spagnoli nei prossimi giorni lo cederanno al Borussia Dortmund riservandosi il diritto di recompra. Il Napoli cerca di strappare Vrsaljko che potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Hysaj. Lainer invece resta in pista perché se l’albanese dovesse andare via, allora il terzino austriaco sostituirebbe Maggio a prescindere dal titolare”.

Sul portiere: “Il Napoli segue Consigli, il costo è al di sotto dei 10 milioni. Il contratto potrebbe essere circa di 1.5 a stagione, con il portiere del Sassuolo che potrebbe fare da balia a Meret. Gli azzurri hanno chiesto anche Sorrentino al Chievo proponendo Sepe, ma hanno avuto risposta negativa. Meret? Il Napoli è fermo a 25 milioni più 5 di bonus, c’è distanza ma si lavora tra le parti. La Roma prenderà Areola, questo può favorire il Napoli per Meret, gli azzurri si sono defilati per il francese. Giuntoli però sta lavorando anche per un mister X straniero che non è Lafont”.

Su Hamsik: “Il punto non c’è ancora, il ragazzo non vuole fare guerra al Napoli. Ha esposto un desiderio, se dalla Cina arriveranno offerte concrete per De Laurentiis allora partirà prima del ritiro. Altrimenti resterà a Napoli”.

Notizie Calcio Napoli