Venerato a CN24: "Prematuro parlare di addio di Hamsik, al Napoli non sono arrivate offerte. Regista? Piace molto Lobotka ma ci sono altri tre nomi"

22.09.2018
13:30
Redazione

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live".

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
Su Hamsik: "Bisogna essere chiari, ad oggi sarebbe poco serio che andrà via da Napoli. Allo stesso modo sarebbe poco serio mettere la mano sul fuoco su una sua permanenza. Molto si capirà verso metà novembre, bisognerà attendere soprattutto le risposte del campo. Se saranno positive allora il Napoli sarà ben felice di tenerlo. Ad oggi trattative non ci sono, gli ultimi intererssi sono quelli estivi dai club cinesi. E' giusto dire però che offerte ufficiali dalla Cina non sono mai arrivate". 
 
Se Hamsik dovesse partire chi arriva? Il Napoli segue diversi profili, Lobotka piace tantissimo allo scout azzurro. E' ritenuto da Ancelotti adatto per una mediana a due. Gli azzurri stanno facendo dei ragionamenti perchè a giugno scatterà la clausola da 50 milioni. Ci sono altri profili, in primis Fabregas che già in passato è stato accostato al Napoli ma che per età e prezzo non convince il presidente De Laurentiis. Sullo sfondo ci sono anche Barella del Cagliari, per il quale i sardi richiedono 40 milioni, e Paredes che piace anche a Milan ed Inter che restano in vantaggio. Al momento sono tutte suggestioni perchè siamo ancora a settembre e tutto può succedere". 
Notizie Calcio Napoli