Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, è un calciatore brasiliano, centrocampista del Napoli
Allan Marques Loureiro, noto semplicemente come Allan, è un calciatore brasiliano, centrocampista del Napoli

Watford, il Dt: "Allan? Stima infinita, ma non commento: il suo agente è libero di dire ciò che vuole. Zuniga non torna"

21.06.2017
12:35
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il direttore dell'area tecnica del Watford Filippo Giraldi, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il nostro obiettivo per la prossima stagione? Vogliamo rimanere in Premier League, preferiamo tenere per noi le ambizioni ma l'obiettivo ufficiale resta sempre la salvezza.

Zuniga, Behrami e Britos? Sono tre ragazzi eccezionali, come uomini prima ancora che da calciatori: sono caratteri positivi e hanno cultura del lavoro, si sono dedicati all'obiettivo della società. Sono riusciti a dare il loro contributo, Valon e Miguel hanno fatto una buonissima stagione.

Torna Camilo da noi in prestito? La vedo un'operazione difficile, il suo percorso qui credo sia terminato: non la vedo un'opportunità per noi, è una scelta bilaterale. Siamo contenti di ciò che ci ha offerto, ma adesso preferiamo fare altre scelte.

Allan? Non commento mai. E' un calciatore del Napoli, faceva parte del nostro gruppo ai tempi dell'Udinese e ora non dico nulla sul suo futuro. Ho stima infinita, il calciatore mi piace ma anche prima che arrivasse al Napoli.

Il Watford lo vuole? Il suo agente è libero di dire ciò che vuole, ci associano a tantissimi calciatori che giocano in Italia e che non ci hanno mai interessato.

Neto? Abbiamo Karnezis, Meret e Scuffet e preferiamo valutare prima ciò che abbiamo in casa nostra: soltanto dopo pensiamo a vedere cosa c'è da altre parti.

Londra? Sono qui da quando i Pozzo hanno preso il club, mi manca il calore dell'Italia ma quando posso torno dalla mia famiglia".

Notizie Calcio Napoli