Buffon massacra l'arbitro Oliver: "Se non ha la personalità se ne stia in tribuna a mangiare le patatine! Ha un secchio d'immondizia al posto del cuore, non ha capito un c***o"

11.04.2018
23:34
Redazione

Gigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "Non sto a sindacare, ma era un'azione dubbia. All'andata non ci hanno dato rigore

Gigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "Non sto a sindacare l'arbitro, ma era un'azione dubbia il rigore loro. All'andata non ci hanno dato rigore al 95'...Tu non puoi avere il cinismo (riferendosi all'arbitro Oliver) per distruggere il sogno di una squadra! Non puoi ergerti a protasgonista per certi palcoscenici. un essere umano non può giudicare un episodio dubbio, significa che non ha cuore ma un bidone dell'immondizia. Se tu non hai la personalità per stare a certi palcoscenici ti stai in trubna, mangi le patatine e ti bevi la sprite. Se pago io a 40 anni anche lui deve pagare. Il Real ha meritato, vionceranno la Champions. per me è sempre un onore afforntarli, tanti complimenti ma stasera meritavamo di andare ai supplementari. In quel momento lì avrei voluto dirgli qualsiasi cosa all'arbitro che doveva avere la sensibilità perchè se non hai la personalità in certi frangenti te ne devi stare in tribuna a mangiare le patatine! L'arbitro ha fatto quello che doveva fare, il problema era solo quello. Lì è una questione di sensibilità che deve albergare in ogni uomo! Non ha capito davvero un cazzo, non ha capito che squadre c'erano in campo. Ora torneremo furiosi sul campionato"

Notizie Calcio Napoli