Caso PSG-Stella Rossa, il comunicato del club serbo: "Smentiamo L'Equipe, i dubbi danneggiano la nostra reputazione: la UEFA indaghi e sveli la verità"

13.10.2018
13:01
Redazione

La Stella Rossa Belgrado rigetta con veemenza le accuse di possibile combine del match contro il Paris Saint-Germain, perso per 6-1 nel girone di Champions League

La Stella Rossa Belgrado rigetta con veemenza le accuse di possibile combine del match contro il Paris Saint-Germain, perso per 6-1 nel girone di Champions League che comprende anche il Napoli. Questo il comunicato del club, riportato dai media serbi:

“Con grande rammarico la Stella Rossa si trova nella posizione di smentire le notizie riportate da L’Equipe relative ai dubbi sul risultato del match con il Paris Saint-Germain, ed il coinvolgimento di qualsiasi membro della Stella Rossa in azioni del genere. Tutto ciò può recare gravi danni alla reputazione della Stella Rossa, il club insiste affinché la UEFA e le forze investigative serbe e francesi indaghino fino alla fine per far uscire la verità su questi dubbi. Le tecnologie ed i meccanismi attuali sono progrediti in modo tale da far sì che sia impossibile che il caso rimanga senza soluzione. La Stella Rossa si aspetta che la verità esca fuori al più presto e che ogni dubbio relativo al coinvolgimento di qualsiasi membro del nostro club in azioni illegale sia sciolto”

Notizie Calcio Napoli