11.04.2017
20:01
Redazione

Champions League, ipotesi rinvio per Borussia Dormund-Monaco: il pullman dei tedeschi fermato dalla polizia

Per avere ulteriori aggiornamenti, clicca qui

Aggiornamenti 20.12 - E’ una notizia sconvolgente quella che arriva da Dortmund. Il pullman del Borussia all’uscita dell’hotel è stato assalito e si è registrata una esplosione che avrebbe ferito una persona. Lo riporta la polizia tedesca che sta indagando sulle cause, ancora ignote, dell’attacco. Il ferito si tratta di Bartra che è stato trasportato all’ospedale. A causa dell’incidente, la partita di stasera potrebbe essere sospesa e rimandata a data da destinarsi. I tifosi temono l’attentato terroristico. La polizia non ha ancora comunicato nulla in tal senso

Notizia 20.00 - Dario Donato, giornalista di Premium Sport, ha parlato dell’ipotesi rinvio della partita tra Borussia Dortmund e Monaco di Champions League:

"Mi sono confrontato con i colleghi. E’ una storia incredibile. I giocatori del Monaco sono già qui. Da quello che sembra si è rotto un vetro del bus del Borussia che trasportava la squadra. Il Pullman era su un ponte. Non sappiamo ancora come sia successo. E’ arrivata la polizia che ha detto ai dirigenti che il mezzo non poteva proseguire. E a poco più di 45 minuti la squadra non è allo stadio ma sembra che la partita non possa essere posticipata"

Fonte : calciomercato24.com

Diventa subito Fan di CalcioNapoli24 e seguici su Facebook!