UFFICIALE - Rinviata Borussia Dortmund-Monaco: assalito il pullman dei tedeschi, Bartra ferito e sotto choc! [FOTO]

11.04.2017
20:30
Redazione

AGGIORNAMENTO - 20.30 - Arriva l'annuncio del rinivo dal profilo Twitter del club tedesco: "La gara Borussia-Monaco è stata appena annullata. Nuovo appuntamento: mercoledì, 12 aprile, alle ore 18:45. I biglietti restano validi".

AGGIORNAMENTO SKY 20.29 - Non si gioca questa sera Borussia Dortmund-Monaco, rinviata la gara dell'andata dei quarti di finale di Champions League. Tre esplosioni nei pressi del pullman del Borussia, è stato ferito il difensore Bartra, che in questo momento è in ospedale: ferite lievi, calciatore sotto choc per le ferite derivanti da schegge dei vetri del pullman. Tutta la squadra messa in sicurezza e scortata dalla polizia locale.

AGGIORNAMENTO 20.20 - "Non c'è attualmente alcun motivo di preoccupazione per i nostri tifosi presenti allo stadio". Questo il messaggio apparso sul profilo Twitter del Borussia Dortmund che tranquillizza i tifosi già presenti allo stadio.

E’ una notizia sconvolgente quella che arriva da Dortmund. Il pullman del Borussia all’uscita dell’hotel è stato assalito e si sono registrate ben 3 esplosioni secondo la polizia tedesca che sta indagando sulle cause, ancora ignote, dell’attacco. Il ferito si tratta di Bartra, secondo i colleghi di BILD, che è stato trasportato all’ospedale. A causa dell’incidente, la partita di stasera rischia di essere sospesa e rimandata a data da destinarsi. I tifosi temono l’attentato terroristico, ma al momento la polizia non ha ancora comunicato nulla in tal senso e chiede di non far circolare false notizie.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli