Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk
Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk

Paulo Fonseca in conferenza: "Insigne? Un colpo di genio, ma tre gol sono troppi! City? Sarebbe meglio se non si presentasse! La maschera di Zorro? La farò preparare" [VIDEO]

21.11.2017
23:12
Claudio Russo

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta testuale e video della conferenza stampa post-partita di Paulo Fonseca, allenatore dello Shakhtar Donetsk, dopo la partita con il Napoli. Tra pochi minuti vi proporremo le sue parole.

23.12 - "Per terminare: voglio congratularmi con il Napoli, gli auguro fortuna e felicità...solo in campionato! (ride, ndr)

23.10 - "Problemi in difesa? Devo dire una cosa: prima del gol bellissimo di Insigne ci siamo comportati bene in difesa. I tre gol subiti sono tanti rispetto alla prestazione offerta. Quel che bisogna apprezzare è che tutti i miei giocatori abbiano lottato sino alla fine nonostante il risultato: hanno giocato bene fino alla fine"

23.08 - "E' meglio giocare contro un City demotivato oppure il contrario? Sarebbe meglio se non si presentasse proprio (ride, ndr). Non ha importanza, anche senza i giocatori di punta il City ha grandi campioni da schierare"

23.06 - "Come vivo la sconfitta di stasera? Preparerò la partita di campionato, possiamo soltanto guardare in avanti perchè il risultato di stasera non si può cambiare"

23.05 - "Quanto è mancata l'esperienza di Srna in difesa? Perdere un elemento importante come Darijo ovviamente influisce sulla partita, non ho nulla contro Butko ma uno come Srna è difficilmente sostituibile"

23.03 - "Prepareremo la partita contro il Manchester City per puntare allo 0-0? Preparerò la gara come successo oggi, abbiamo dimostrato di essere in grado di attaccare: l'impostazione non cambia. Il vestito da Zorro per la qualificazione lo lascerò in albergo? Ho detto al direttore di preparare la maschera, mi vedrete con la maschera e ne sono convinto"

23.02 - "Come si ferma il Napoli? Tatticamente non è cambiato molto, sino al gol del vantaggio non c'erano state molte azioni. Dopo il momento geniale di Insigne abbiamo dovuto scoprirci ed abbiamo rischiato di più"

23.00 - Ecco Paulo Fonseca: "La partita mi è sembrata equilibrata sino al gol di Insigne, la squadra ha retto bene e poi c'è stato il colpo di genio di Lorenzo. Fino ad allora avevamo anche creato due chance"

22.58 - Siamo in attesa di Paulo Fonseca.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli