Feyenoord, van Beek: "Col Napoli questione d'onore, faremo di tutto per prendere punti! Azzurri meglio dello Shakhtar"

05.12.2017
17:22
Redazione

ROTTERDAM (NL) - In campo per l'onore, malgrado la condanna della matematica. Sven van Beek, difensore del Feyenoord, ha evidenziato la voglia di far bene domani sera contro il Napoli per l'ultimissima giornata di Champions League. In compagnia del suo allenatore, il difensore del Feyenoord ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni che vi abbiamo proposto in tempo reale. 

Sull'assenza di Insigne: "E' un buon giocatore, bravissimo, ma io devo pensare a chi ci sarà domani e non penso a lui"

Sulla qualità del Napoli: " E' sempre bello giocare con delle squadre così, possiamo aumentare il livello contro certi avversari. Faremo di tutto per prendere punti domani". 

Sul match di domani e i pochi stimoli: "Resta una partita sempre importante, faremo di tutto per prendere punti. Ci siamo ripresi man mano, abbiamo fatto buone partite nonostante il livello fosse molto alto. Speriamo di fare risultato domani, è una questione di onore".

Napoli o Shakhtar, chi merita di qualificarsi: "Sono due buone squadre, ma sinceramente penso che il Napoli sia migliore". 

Sulla stagione finora deludente del Feyenoord: "Pensiamo alle partite settimana dopo settimana, proveremo a risalire la china per qualificarci in Europa il prossimo anno". 

Fonte : dai nostri inviati a Rotterdam, Fabio Cannavo e Pasquale Cacciola
Notizie Calcio Napoli