Juve, Allegri: "Queste cose ci fortificano. Rigore? Bisogna essere più forti di queste cose: c'è un campionato da portare in fondo"

11.04.2018
23:20
Redazione

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "Non voglio giudicare l'arbitro, sono dispiaciuto per quello che hanno fatto

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "Non voglio giudicare l'arbitro, sono dispiaciuto per quello che hanno fatto i ragazzi per 60' all'andata e stasera. Il rigore? E' il rovescio di quello che è accaduto a Cuadrado all'andata. Meritavamo almeno i supplementari ed avevamo ancora due cambi da fare. Cosa resta di questa gara? Resta il fatto che ora bisogna sfogarsi stasera e domani perchè il campionato va portato in fondo perchè bisogna arrivare in fondo ed  essere più forte di queste cose. Resta il fatto che la squadra ha fatto una grande gara all'andata per 60' e stasera. Dispiace uscire così, dobbiamo essere bravi a scrollarci questo episodio finale. Ora sfoghiamoci e testa al campionato: domenica si riparte".

Notizie Calcio Napoli