Klopp a BT Sport: "Il Napoli ha meritato, c'era una grande atmosfera. Noi troppo frenetici, ma abbiamo dato il massimo"

04.10.2018
01:10
Redazione

Jurgen Klopp ha rilasciato alcune dichiarazioni a BT Sport al termine di Napoli-Liverpool, seconda giornata della fase a gironi di Champions League, terminata 1-0

Jurgen Klopp ha rilasciato alcune dichiarazioni a BT Sport al termine di Napoli-Liverpool, seconda giornata della fase a gironi di Champions League, terminata 1-0 per i padroni di casa: "Il Napoli ha meritato la vittoria. Potevamo accontentarci del pareggio, hanno visto tutti la nostra prestazione: troppo spesso la squadra era schierata male, ci siamo mossi male, specie a centrocampo. In situazioni di questo tipo dobbiamo stare più calmi. Nel primo tempo abbiamo avuto di più il pallone, ma siamo stati troppo frenetici e non ce n'era il bisogno. Abbiamo avuto pochi buoni momenti, ma di certo non sono stati abbastanza. In questa stagione, mi sembra contro il Chelsea, abbiamo concesso un gol simile a quello segnato da Insigne. Il Napoli ha giocato molto bene, c'era una grande atmosfera, ma anche noi glielo abbiamo concesso".

I problemi in attacco: "Abbiamo perso spesso palla a centrocampo, siamo stati troppo lunghi in mezzo al campo e non siamo riusciti a produrre. Abbiamo provato a mandare la palla avanti per vedere cosa accadeva, ma così non funziona. Vogliamo giocare meglio, stasera non l'abbiamo fatto: preferisco perdere giocando bene, che farlo come stasera. E' completamente diverso. Comunque non dobbiamo farcene una colpa, i ragazzi hanno dato il massimo, ma non lo hanno fatto con i tempi giusti".

Keita: "Non so come sta, dobbiamo aspettare".

Notizie Calcio Napoli